L’Azienda ENERGY S.r.l. nasce nell'anno 2000 e nonostante la recente formazione può vantarsi della pluriennale esperienza, nei settori merceologici trattati, dei tecnici fondatori e di alcuni collaboratori provenienti da altre realtà operative industriali.
L’Azienda è, e cercherà di essere maggiormente per il futuro, sempre proiettata verso un continuo impegno a migliorarsi tecnicamente, commercialmente e dal punto di vista dei servizi offerti ai clienti.

Il proposito di raggiungere gli scopi prefissati è ottenuto con una continua formazione del personale ad ogni livello con corsi mirati all’informazione sia dal punto di vista della sicurezza ( prevenzione secondo legge 626, formazione personale antincendio, formazione personale di primo soccorso), che dal punto di vista tecnico (aggiornamento su nuovi prodotti, informazione su nuove tecniche operative e aggiornamento normativo e legislativo).

L’impresa, ai sensi della Legge 5 marzo 1990 n. 46 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 della Legge n. 46/1990 come segue:

lettera A: per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.

lettera B: per gli impianti radiotelevisivi e elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.

lettera C: per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura e specie.

lettera D: per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo acqua all’interno di edifici a partire da punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.

scorri il testo